Chi siamo ovvero chi compone il team del portale www.legalefacile.it

22/08/2017
Novità
sei in HomePage / Tutto su www.legalefacile.it / Pagine importanti
Novità

Siamo un team di professionisti laureati ed esperiti in svariate discipline giuridiche, informatiche e mediche oltre che affermati imprenditori che vantano una pluriennale esperienza nell’attività di ricerca condotta, a titolo personale, in ossequio alle libertà riconosciute dalla legge.

Il nostro scopo è quello di mettere a disposizione i risultati delle nostre personali ricerche giuridiche e di mercato, fornendo inedite strategie e preziosi servizi riservati ai nostri simpatizzanti e finalizzati:
- a salvaguardare il portafogli;
- a far risparmiare tempo e fatica;
- a comprendere meglio le caratteristiche di prodotti e servizi;
- a far conoscere regole e diritti fondamentali da non dimenticare.

A stimolare questa nostra gravosa attività è l’imprescindibile presupposto che per far valere i propri diritti bisogna conoscerli, infatti questo sito intende fornire anche informazioni e aggiornamenti di interesse comune utilizzando, per quanto possibile, un linguaggio semplice e chiaro che sia di facile comprensione ai non addetti ai lavori.

La nostra ambizione è quella di poter essere sempre più esaustivi, chiari, completi, rapidi, efficaci ed efficienti e non millantiamo di esserlo, nel rispetto di tutti i professionisti iscritti al relativo albo che esercitano dietro specifico mandato fiduciario e con finalità di lucro.

Questo innovativo e rivoluzionario sito offre informazioni elaborate nella piena libertà ed è favorevole ad occuparsi di problematiche giuridiche o anche divulgare articoli e saggi di natura spiccatamente giuridica.

Chiunque fosse interessato, simpatizzanti, visitatori, associazioni, avvocati, medici, imprenditori, professionisti, praticanti e studenti, può contattarci per proporci nuovi approfondimenti di natura giuridico legali.

www.LegaleFacile.it ha bisogno anche di te!







Tematiche Legali Informazioni Legali Quesiti e Risposte Tutela lavoratori e pensionati





disclaimer



Novità